GF Vip, il bacio tra Adriana Volpe e Pago, il marito della showgirl inviperito “ E’ l’oca numero uno…la parola rispetto viene spesso dimenticata”

Sta facendo molto discutere il bacio di Adriana Volpe con Pago. I concorrenti del grande Fratello hanno giocato al gioco della bottiglia e Adriana Volpe e Pago, come pegno del gioco, si sono dovuti baciare sulle labbra.

Le immagini del gioco non sono passate inosservate al marito di Adriana Volpe, Roberto Parli che ha così commentato sui social quanto accaduto: “Ho visto tutto in diretta, più che il gioco “obbligo e verità “ mi sembrava “il gioco dell’oca# con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???».

Il marito della showgirl sembra essersi arrabbiato non poco dopo le immagini mostrate in diretta tv della bellissima moglie che si baciava con un altro uomo.

I commenti al post di Roberto Parli sono stati tantissimi alcuni hanno voluto far sapere che stesse esagerando per un semplice gioco, altri invece hanno sostenuto il pensiero del marito di Adriana Volpe.