Non avverte alcun sintomo ma corre in ospedale e gli dicono che è vivo per miracolo

Una storia incredibile che merita di essere condivisa quella di un uomo,  Jorge Freire che aveva acquistato dalla Apple un orologio che era in grado di tenere sotto controllo la salute del cuore.

Jorge ha potuto raccontare in prima persona ciò che gli è accaduto: “Stavo tornando da San Paolo, quando il mio Apple Watch ha cominciato a suonare. Il messaggio diceva: il tuo battito cardiaco è superiore a 140 da più di 10 minuti” .

Jorge ha ritento prudente andare in ospedale e farsi controllare e continua il suo racconto: “ho mostrato al responsabile dell’ospedale l’Apple Watch, e subito mi ha inviato al triage. Pressione altissima e sì, confermata la tachicardia. Il piccolo orologio di Apple era corretto al 100%“.

Jorge si è certamente salvato grazie ai soccorsi tempestivi e conclude: “Posso dire che l’Apple Watch mi ha salvato. Non sentivo niente e avrei potuto avere quella tachicardia per ore. E il risultato di questo, beh, lo sai già…”

Jorge che ha voluto ringraziare la Apple ha ricevuto la seguente risposta da Tim Cook: “Sono contento che tu ora stia bene. Grazie per aver condiviso la tua storia con noi, ci ispira a continuare ad andare avanti!”.