Benedetta Bosi la 20enne l’ultima ex di Flavio Briatore “Lui mi ha deluso dal punto di vista umano”

0
2774

La bella studentessa Benedetta Bosi ha parlato della sua presunta love story con Flavio Briatore che ha provocato non poche polemiche.

Benedetta Bosi è intervenuta da Barbara d’Urso e ha raccontato il suo punto di vista sulla presunta storia d’amore con il ricco manager.

La ragazza ha subito esordito dicendo che: “Questa amicizia non è andata in porto. Ora non ci sentiamo più, i rapporti tra di noi si sono freddati”.

La giovane e bella modella ha voluto rimarcare come tra lei e Briatore sia nata solo una bella amicizia e che rimasta molto delusa che però il manager non l’abbia mai difesa dopo il clamore della notizia delle loro presunta love story.

La ragazza ha detto di aver conosciuto Briatore a una cena a Montecarlo. A cena lei era con amici. Subito dopo la cena sarebbe nata l’idea di un viaggio insieme in Kenia, nazione dove Flavio Briatore vive da tempo:

 “Quella sera ci siamo subito trovati è nata una bella sintonia. Due suoi amici mi hanno chiesto di andare con loro in vacanza in Kenya e dopo averne parlato con i miei genitori sono partita  Abbiamo fatto scalo a Roma, per questo ci hanno paparazzato lì. Ma abbiamo dormito in stanze separate”

La ragazza ha voluto sottolineare che il bacio tra lei e Briatore apparso su tutti i giornali di gossip è stato un gioco: “Io dico le cose in faccia, non sto mai zitta. Dico quello che penso. Questo non a tutti piace e crea incomprensioni. Non è vero che lui mi ha lasciata con un sms: non siamo mai stati insieme. Dal punto di vista umano sono delusa: mi aspettavo qualche parola di difesa nei miei confronti, come ho fatto io, invece è sempre stato zitto”.