Sanremo 2020, Junior Cally tifa le Sardine, Mattia Santori leader del Movimento “Abbiamo qualcosa in comune”, la durissima replica di Giorgia Meloni

Sembra che tra le Sardine e il tanto criticato cantante Junior Cally sia nata una profonda stima. Il Cantante aveva detto esplicitamente di tifare per le Sardine di Mattia Santori “tutta la vita”.

Il cantante non si è limitato alle dichiarazioni ma durante la cover del brano di Vasco Rossi “Vado al massimo” ha ricordato le sardine con il seguente verso: “in mezzo a questi pezzi grossi preferisco le Sardine”.

Subito Mattia Santori ha ringraziato il tanto criticato cantante affermando che il Movimento: “Sardine e Arte nelle sue molteplici forme vanno sempre d’accordo! Non conosciamo nello specifico il cantante e la sua musica e non sappiamo neanche se quelle ‘sardine’ sono riferite a noi. Però anche noi ai pesci grossi preferiamo le sardine, quindi abbiamo già una cosa in comune!”.

Una replica che ha scatenato le ire di Giorgia Meloni che ha dichiarato che “Junior Cally, quello che nelle sue canzoni inneggia alla violenza contro le donne e che insulta la Polizia di Stato, un vero adoratore dell’odio… sta con le sardine. Non avevamo dubbi”.