Il 79enne Al Pacino mollato dalla fidanzata 40 anni più giovane, “E’ troppo vecchio e avaro, mi regalava solo fiori”

Al Pacino alla tenera età di 79 anni si ritrova solo. La sua fidanzata, l’attrice israeliana Meital Dohan di 39 anni, ha deciso di lasciarlo chiarendo subito il perché ha deciso di farlo.

La 39enne attrice israeliana e l’attore italo-americano si erano conosciuti nel 2018. Dopo quasi due anni di convivenza la donna ha deciso di dire basta.

Meital Dohan ha spiegato i motivi della sua decisione. La donna ha detto che era per lei era diventato difficile stare con uomo così “vecchio”, anche se si trattava di un uomo famoso come Al Pacino.

L’attrice israeliana è entrata più nei dettagli della sua relazione con il famoso attore: “Ho cercato di negarlo, ma a dire il vero ora lui è già un uomo anziano, quindi, pur con tutto il mio amore, non è durata. Mi ha comprato solo dei fiori. Come posso dire educatamente che non gli piaceva spendere soldi?”.

La Dohan spera però di continuare ad avere contatti con Al Pacino: “Abbiamo litigato e l’ho lasciato, ma ovviamente lo amo e lo apprezzo molto ed ero felice di esserci per lui quando aveva bisogno di me. È un onore per me, sono contenta di aver avuto questa relazione con lui e spero resteremo buoni amici”.