Diretta streaming Grecia – Costa D’Avorio e Giappone – Colombia gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-streaming-Grecia-Costa-D-Avorio-e-Giappone - Colombia-gratis-live-oggi-su-Sky-GoOcchi puntati sulle sfide del girone C da dove uscirà la possibile sfidante dell’Italia se riuscirà nel primo pomeriggio a non perdere la sfida contro l’Uruguay.

Tra Colombia e Costa d’Avorio e con molte meno chance la Grecia uscirà la sfidante degli ottavi degli azzurri.

Sicuramente molto più temibile è la Colombia che in questo mondiale ha dimostrato tutta il suo incredibile potenziale tecnico e fa molto riflettere che manca nella rosa della squadra centro americana un giocatore come Falcao uno dei più forti attaccanti del mondo fermato da un grave infortunio subito a fine gennaio che non gli ha consentito di partecipare a questo mondiale.

Subito dopo l’incontro dell’Italia si disputeranno le partite relative al girone C dei mondiali che vedranno di fronte la Grecia alla Costa d’Avorio che si affronteranno allo stadio Castelao di Fortaleza e il Giappone contro la Colombia all’areana Pantanal di Cuiaba.

L’unica partita interessante ai fini delle sorti delle qualificazioni è Grecia Costa d’Avorio con la possibilità degli ellenici di qualificarsi ridotte al lumicino, possono solo ed esclusivamente vincere, mentre la posizione della Costa d’Avorio è estremamente differente potendo contare su 2 risultati su tre.

L’altra gara tra Colombia e Giappone sarà giocata solo per lo spettacolo con la squadra nipponica allenata da Zaccheroni già eliminata e con la squadra americana che in due partite ha già staccato il biglietto per gli ottavi.

Diretta streaming gratis Grecia – Costa D’Avorio

Qui Grecia: L’ordine è vincere per riscattare un campionato fin qui deludente.

Non è certo bastato alla critica ellenica lo stiracchiato pareggio contro il Giappone ed è stato molto deludente la sconfitta contro la Colombia molto superiore.

La federazione greca ha già provveduto a trovare il sostituto dell’allenatore Santos subito dopo i mondiali sulla panchina ellenica si siederà il nostro Claudio Ranieri.

Santos schiererà la sua Grecia con il classico modulo 4-4-2 con Krnezis trai pali, Torosidis e Holebas sulle fasce al centro Manolas e Papastathopoulos, sulle fasce alte Maniatis e Salpingidis, nemtre a centrocampo saranno schierati Karagounis e il bolognese Kone in attacco Samars e Mitroglou.

Qui Costa d’Avorio: Rientra molto probabilmente dal primo minuto Drogba assente non si sa per quale motivo nelle due partite iniziali e formerà un attacco esplosivo composto dal romanista Gervinho e Kalou,.

Per il resto la Costa d’Avorio schiererà la stessa formazione che ha giocato contro la Colombia.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 22,00:

Grecia (4-4-2): 1 Karnezis, 15 Torosidis, 4 Manolas, 19 Papastathopoulos, 20 Holebas, 2 Maniatis, 10 Karagounis, 8 Kone, 14 Salpingidis, 7 Samaras, 9 Mitroglou. All.: Santos.

Costa d’Avorio (4-3-3): 1 Barry, 17 Aurier, 4 Kolo Touré, 22 Bamba, 3 Boka, 9 Tioté, 20 Yaya Touré, 15 Gradel, 10 Gervinho, 111 Drogba . 8 Kalou. All.: Lamouchi.

Arbitro: Vera (Ecuador)

La partita tra Grecia e Costa d’Avorio sarà trasmessa in esclusiva sui canali sky e quindi non dalla Rai e potrà essere seguita in streaming scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Diretta streaming gratis Giappone – Colombia

Qui Giappone: Molto deludente il campionato nipponico erano ben altre le aspettative per questa squadra ma ha perso contro la Costa D’Avorio pur passando in vantaggio e poi non è riuscita a vincere una gara contro la Grecia che ha giocato per lungo tempo con un uomo in meno.

Zaccheroni schiererà per la partita di oggi la miglior formazione possibile con gli italiani Nagatomo e Honda in squadra dal primo minuto.

Qui Colombia: allenatore Pekerman potrebbe schierare dal primo minuto il portiere quarantatreenne Mondragon, non potrà essere della partita Yepes infortunato al suo posto largo a Valdes per il resto in attacco giocherà al posto del cagliaritano Ibarbo la stella del Porto Jackson Martinez e Guarin farà finalmente l’esordio in questo campionato del mondo.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 22,00:

GIAPPONE (4-2-3-1): 1 Kawashima, 2 Uchida, 22 Yoshida, 15 Konno, 5 Nagatomo, 16 Yamaguchi, 17 Hasebe, 13 Okubo, 4 Honda, 9 Okazaki, 18. All.: Zaccheroni.

COLOMBIA (4-4-2): 22 Mondragon , 18 Zuniga, 2 Zapata, 23 Valdes, 7 Armero, 11 Cuadrado, 8 Aguilar, 13 Guarin, 20 Quintero, 17 Bacca, 21 Jackson Martinez All.: Pekerman. ARBITRO: Proenca (Portogallo)

La diretta della gara tra Giappone e Colombia sarà trasmessa sia sui canali Rai in chiaro che su Sky solo per abbonati.

In streaming sarà possibile visionare il match scaricando l’applicazione di Sky Go o gratis sul sito ufficiale Rai cliccando diretta tv.