Balotelli su twitter risponde a muso duro contro Buffon e De Rossi

Balotelli-su-twitter-risponde-a-muso-duro-contro-Buffon-e-De-Rossi

Continua il terremoto in casa azzurri dopo le dimissioni del CT Cesare Prandelli e del Presidente della Figc Abete fa in  queste ultime ore discutere il botta e risposta tra i senatori Buffon e De Rossi e SuperMario Balotelli.

Per la nazionale dopo il fallimento ai mondiali in Brasile non c’è pace sia il portiere azzurro Buffon che Daniele De Rossi a fine gara contro l’Uruguay hanno attaccato duramente Mario Balotelli dicendo chiaramente che in nazionale non c’è posto per le figurine.

Altra notizia che è trapelata dallo spogliatoio azzurro è stata che Andrea Pirlo subito dopo la indecorosa sconfitta degli azzurri contro l’Uruguay ha radunato gli azzurri tenendo un lungo discorsi dove erano tutti presenti tranne uno Mario Balotelli che era già salito sull’autobus in attesa che partisse destinazione ritiro azzurri.

Mario Balotelli subito dopo le dure accuse si è difeso come fa di solito utilizzando i social network questa volta Instagram dicendo che da quando è nato ha deciso di essere italiano ed è onorato di vestire la magli a della nazionale ed è molto arrabbiato e triste per come è finita per gli azzurri l’avventura mondiale.

Super Mario ha precisato che sicuramente poteva fare di più in questo mondiale soprattutto con la Costa Rica dove si è letteralmente mangiato due gol ma ha detto di aver dato tutto quello che aveva in tutte le partite disputate.

Supper Mario ha anche detto di  avere la coscienza a posto e di non capire il perché delle accuse dei due giocatori italiani.

Poi si sfoga è dice che in Africa non avrebbero mai attaccato così un fratello accusandolo di tutte le colpe possibili ed immaginabili.