Colette Moreno un self che ha il sapore di un addio

Colette-Moreno-un-self-che-ha-il-sapore-di-un-addio

Morire a 26 anni è qualcosa di sconvolgente soprattutto quando da te già dipende un’altra anima come un piccolo bambino di 5 anni che resterà per sempre segnato da quella scomparsa.

E’ successo in Columbia negli Stati Uniti d’America per un terribile incidente d’’auto l’ennesimo mortale.

Una donna di soli 26 anni madre di un bellissimo bambino di 5 anni era contentissima perché il giorno dopo avrebbe sposato il padre di suo figlio e l’uomo che amava e si stava recando con la sua amica del cuore al suo addio al nubilato.

Per mostrare la sua felicità a postato un self fatto dal suo smarthone con accanto la sua amica del cuore su Facebook ma Colette Moreno non avrebbe mai immaginato che quella foto fossa sta la sua ultima immagina immortalata al culmine della sua felicità pochi attimi prima dell’impatto che l’avrebbe portata via per sempre.

Destino atroce quello di Colette Moreno che ha rattristino tutto il mondo del web.

L’auto con a bordo Colette e la sua amica del cuore Ashley stava percorrendo la strada che conduce al lago di Ozarks nel Missouri quando  si sono trovate davanti un enorme camion che emanava un cattivo odore di gas dalla marmitta ed hanno decisosi sorpassarlo ma dall’altra parte della  strada proprio in quel preciso momento transitava un’altra auto, un fuoristrada,  l’impatto è stato inevitabile.

I due veicoli si sono distrutti ma i sia Asheley che il conducente del fuoristrada hanno riportato solo lievi ferite invece per Colette Moreno subito la situazione è sembrata disperata ed è morta circa tre ore dopo allo University Hospital di Columbia.

Il piccolo di Colette al momento non sa ancora il triste destino della madre non è il momento per spiegarglielo.