Diretta partite mondiali Portogallo-Ghana e Usa-Germania streaming: live oggi su Sky Go

Diretta-partite-mondiali-Portogallo-Ghana-e-Usa-Germania-streaming-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 18,00 si conoscerà il destino del gruppo G dei mondiali che si stanno disputando in Brasile.

Ridotte al lumicino le speranze di Portogallo e Ghana che prima di tutto dovranno vincere il match che li vede contrapposti e poi sperare che Germania Usa nell’altra partita del girone non si “accontentino” di un pareggio che consentirebbe alla squadra tedesca ed a quella statunitense di passare il turno entrambe senza troppi patemi d’animo.

Ma sia i lusitani che i ghanesi sono sicuri della professionalità della Germania e degli Stati Uniti d’America.

Fino ad ora la squadra che sarebbe sicuramente che ha meritato di più in questo mondiale tra Portogallo e Ghana è proprio la squadra africana che si è comportata benissimo contro la Germania pareggiando l’incontro per 2 a 2 e meritando il successo ed è stata sconfitta dagli Usa solo per colpa di dei veri svarioni difensivi.

Il Portogallo che era considerato uno dei maggiori outsider del campionato ha deluso sia contro la Germania incontro dove c’è stata solo una squadra in campo i panzer tedeschi che hanno stravinto per 4 a 0 ed anche contro gli Usa dove sono riusciti a pareggiare solo all’ultimo minuto disponibile.

Oggi per Cristiano Ronaldo & c. c’è l’ultima prova d’appello o si vince o si muore contro il Ghana che venderà carissima la pelle.

Di seguito le probabili formazioni:

PORTOGALLO (4-3-3): Beto; Pereira, Alves, Pepe, A. Almeida; Moutinho, Meireles, Veloso; Nani, Eder, Ronaldo

GHANA (4-2-3-1): Dauda; Afful, Boye, Mensah, Asamoah; Rabiu, Essien; A. Ayew, Boateng, J. Ayew; Gyan

Nell’altra partita del girone si affronteranno due squadre che in questo campionato hanno convinto.

La Germania soprattutto nella sua prima gara ha dimostrato tutta la sua potenza asfaltando letteralmente il Portogallo per 4 a 0.

Nella partita contro il Ghana la squadra tedesca ha giocato bene anche se si è dovuta confrontare contro una formazione quella africana ben disposta e che ha disputato un bellissimo match.

Gli Usa squadra giovane formata da quella vecchia volpe di Jurgen Klinsmann ha meravigliato tutti.

La selezione statunitense era venuta al mondiale solo per fare esperienza queste erano almeno le iniziali intenzioni m ha dimostrato che l’’esperienza molto probabilmente l’aveva già accumulata giocando due ottime fare sia contro il Ghana sia contro il Portogallo che è riuscito a pareggiare solo al 95° minuto.

Di seguito le probabili formazioni di Germania e Usa:

USA (4-2-3-1): Howard; Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Beckerman, Jones; Zusi, Bradley, Bedoya; Dempsey. All. Klinsmann

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Mertesacker, Hummels, Howedes; Lahm, Schweinsteiger; Ozil, Kroos, Gotze; Muller. All. Low

Le  partite di oggi saranno trasmesse in esclusiva dalla piattaforma digitale di Sky mondiale.

Sarà possibile vedere i match tra Portogallo-Ghana e Usa-Germania sull’applicazione Sky Go disponibile per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPod e iPad) con sistema operativo android e Pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.