Raffaella Carrà torna in Rai per condurre “Forte forte forte”

L’inossidabile Raffaella Carrà tornerà in Rai come presentatrice di un talent show dal titolo “Forte forte forte”  che sarà trasmesso dal palinsesto agli inizi del 2015 presumibilmente a primavera.

Un ritorno fortemente voluto dai dirigenti Rai e dalla nota soubrette che finalmente potrà portare avanti un progetto tutto suo dopo aver partecipato al programma di successo di “The Voice of Italy” come uno degli allenatori dei concorrenti canori della trasmissione.

Non si sarà il format del talent show che vedrà il ritorno della Raffaella nazionale come presentatrice del programma che prenderà il titolo di una delle più note canzoni del cantautore Cristiano Malgioglio.

In casa Rai si tenta di convincere Giovanni Floris alla conduzione di “Ballarò” notissimo programma politico che va in onda il martedì su rai tre.

Il bravo conduttore Floris vorrebbe maggiori spazi all’interno del programma e la dirigenza rai sta cercando di tutto per accontentarlo.

Torna anche Roberto Benigni che si esibirà con la sua interpretazione della Divina Commedia su rai 1, ma l’obbiettivo principe del direttore generale Rai, Giancarlo Leone, resta un nuovo programma di Fiorello che fino ad ora non si è ancora espresso sulla possibilità di ritorna in tv a condurre un programma tutto suo che garantirebbe alla rai un enorme  salto del palinsesto per il periodo 2014-2015.

Confermate le trasmissioni “Che Tempo che Fa” e la conduzione della prossima edizione di Sanremo di Carlo Conti.