Alessandra Amoroso: presenta il video girato nel Salento “Bellezza, incanto e nostalgia”

Alessandra-Amoroso-presenta-il-video-girato-nel-Salento -Bellezza-incanto-e-nostalgia

La cantante pugliese Alessandra Amoroso diventata famosa per la vittoria al programma televisivo  condotto da Maria De Filippi  “Amici” torna alla ribalta delle scene presentando il video della sua nuova canzone “Bellezza, incanto e nostalgia” .

Video nostalgico quello che ha avuto come registra Gaetano Morbioli che ricorda l’estate passata con gli amici di sempre piena di spensieratezza ed allegrie con delle lunghe serate passate tutte insieme intorno d un falò raccontandosi di tutto e con l’immancabile chitarra che intonava le canzoni che la stragrande maggioranza conosceva a memoria.

Proprio attorno a quel falò nascevano amori che spesso duravano solo tutta l’estate.

Il video è stato girato riprendendo le bellissime spiagge del Salento dove la cantante è nata.

Al clip della canzone “Bellezza, incanto e nostalgia” scritta dal grande Tiziano Ferro hanno partecipato gli amici di sempre della bella salentina.

Il brano “Bellezza, incanto e nostalgia” fa parte del cd “Amore Puro” che ha fatto registrare il record di vendite tanto da vincere il disco di platino.

La cantante vincitrice di “Amici” e che ha partecipato anche a Sanremo ed è ora una delle più amate e seguite in Italia terrà una serie di concerti .

La prima tappa del tour di Alessandra Amoroso sarà la suggestiva Reggia di Caserta il prossimo 17 luglio di seguito si esibirà il 20 luglio a Campione d’Italia sul lago di Como, il 16 agosto nella sua terra a Melpignano in provincia di Lecce,  il 19 agosto in Calabria a Diamante ed in seguito il 21 a Catanzaro per poi trasferirsi in Sicilia dove terrà gli ultimi due concerti del tour a Palermo il 23 agosto e a Taormina il 24 agosto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NLKxFW3siWk[/youtube]