Ricardo Kakà: ultime news il mistero sul futuro del giocatore si infittisce

Ricardo-Kakà-ultime-news-il-mistero-sul-futuro-del-giocatore-si-infittisce

Ricardo Kakà al momento non sa ancora con quale maglia giocherà la prossima stagione.

Sembrava tutto definito l’accordo tra il San Paolo e Orlando con il quale il giocatore attualmente del Milan aveva trovato l’accordo ma sembra all’ultimo momento che siano sorti dei problemi.

Il forte trequartista brasiliano ha tempo fino al 30 giugno per svincolarsi dal Milan e trovare l’accordo con una nuova squadra se tutto ciò non dovesse avvenire il 9 luglio dovrà presentarsi al ritiro della squadra rossonera.

Il problema è sorto sul prestito per soli tre mesi che la squadra americana dell’Orlando City aveva consesso alla squadra brasiliana del San Paolo.

Per il periodo di prestito di tre mesi di Ricardo Kakà la strada a stelle strisce vorrebbe che il club carioca si accollasse tutto l’oneroso ingaggio del calciatore  mentre il San Paolo ritiene di poter contribuire solo per un terzo.

Non è servito al momento l’appello del forte centrocampista Ganso del San Paolo a Riccardo Kakà per vestire al più presto la maglia rossonera della squadra carioca.

Ganso ha dichiarato che se Kakà la prossima stagione vestirebbe la maglia del San Paolo sicuramente potrebbe contribuire in modo significativo alla rinascita del glorioso club carioca.

Riccardo Kakà fino a poche ore fa era molto dubbioso sul suo futuro tanto da dichiarare che il 9 luglio sarà in ritiro con il Milan.

L’accordo tra Kakà e l’Orlando City prevede che il calciatore giochi in prestito fino a marzo 2015 nella squadra del San Paolo in Brasile per poi approdare definitivamente alla squadra statunitense.