Sabrina Ferilli una splendida cinquantenne di successo

Cinquanta anni ma non di mostrarli anzi avere il fisico di una ventenne tutte le donne vorrebbero che fosse così ma solo alcune ci riescono.

Una di queste è senza ombra di dubbio la bellissima attrice italiana Sabrina Ferilli che proprio ieri ha compiuto il suo cinquantesimo anno di età.

La Ferilli nella sua carriera ha girato numerosissimi film riuscendo a conquistare diversi premi di prestigio come per ben due volte il nastro d’argento una volta come attrice protagonista della pellicola “la bella vita” di Paolo Vizì nel 1994 che permise all’attrice romana di farsi conoscere al grande pubblico italiano e nel 2008 come attrice non protagonista di “Tutta la vita davanti” sempre con la geniale regia di Vizì.

Ma il premio più bello della sua carriera anche se la Ferilli non lo ammetterà perché non invitata il giorno della premiazione, è stata la vittoria dell’oscar come migliore film straniero de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino avvenuta solo pochi mesi fa.

Nel film “La grande Bellezza” di Paolo Sorrentino che ha riportato ai fasti di una volta il cinema italiano la Ferilli interpreta una spogliarellista malata.

Sabrina Ferilli ha sempre dimostrato che oltre ad essere bella è molto brava tanto da interpretare ruoli impegnativi sia per il grande schermo che per la tv non disdegnando di recitare anche per qualche commedia teatrale di successo .

Ora la Ferilli è impegnata a girare una serie televisiva che andrà in onda il prossimo anno su canale 5 che racconta di una operaia che dopo tanta fatica riesce a diventare sindaco della propria città.