Cristina Parodi prima volta in Rai alla guida de “La vita in diretta”

Ci sono dei periodi della vita fortunatissimi dove tutto gira per il verso giusto altri invece che forse è meglio che finiscano quanto prima.

Questo è il periodo d’oro di Cristina Parodi e Giorgio Gori, che dopo aver risaldato il proprio matrimonio in seguito ad un breve periodo di crisi, sembra ora la coppia  essere tornata serena e felice e soprattutto baciata dalla fortuna.

Giorgio Gori già uomo di grande successo come produttore televisivo e fondatore di una delle case produttrici più famose in Italia, la Magnolia si è lanciato in politica candidandosi a sindaco di Bergamo con la colazione di centrosinistra, con la benedizione di Matteo Renzi ed è riuscito ad essere al ballottaggio un una città da sempre filo legista e tendenzialmente di centrodestra.

Per Cristina Parodi dopo il traumatico addio al biscione avvenuto lo scorso anno ed un periodo non troppo esaltante con La7 torna in auge con un accordo con la rai per condurre il seguitissimo programma pomeridiano “La Vita in diretta”.

La conduttrice bergamasca ha conquistato la sua notorietà esordendo come mezzo busto del TG5 diretto da Mentana e poi con ben nove anni di conduzione di un programma di successo come “Verissimo”.

Ora Cristina Parodi esordirà da settembre con “La vita in diretta” con Marco Liorni che sarà l’altro volto nuovo del programma che andrà in onda ogni pomeriggio dal lunedì a venerdì che racconterà i fatti di cronaca più seguiti al momento, ospiterà politici e intervisterà anche personaggi noti dello spettacolo.

La bella conduttrice bergamasca sostituirà Paola Perego alla giuda del programma “La vita in diretta” ed avrà come “rivale” la temibile Barbara d’Urso su canale 5 che è stata invece confermata alla conduzione “pomeriggio 5”.

E’ stata la stessa Cristina Parodi ha ufficializzare il suo passaggio in Rai 1 per condurre la trasmissione “La vita in diretta” con un post ieri su Twetter.

La Parodi che è mamma di tre figli : Benedetta di 18 anni,  Alessandro di 17 anni e l’ultima nata Angelica di 13 anni ha anche dichiarato che è felicissima per l’accordo con la Rai ma è un po’ dispiaciuta di dover lasciare per cinque giorni alla settimana Bergamo la propria città i suo tre figli e suo marito in questo momento per lui molto delicato.

Cristina Parodi non è assolutamente intenzionata a cambiare il target  de “La vita in diretta” che resterà in programma di attualità e non sa se sua sorella Benedetta Parodi, notissima per le sue ricette culinarie, la seguirà in questa avventura alla rai.