breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

One Direction spettacolo puro a San Siro, oggi si replica

One-Direction-spettacolo-puro-ieri-a-San-Siro-oggi-si-replica

Gran spettacolo allo stadio San Siro di Milano ieri sera per l’esibizione dei One Direction con più di 50.000 fan in delirio per l’esibizione della giovane band inglese.

Due soli concerti a Milano che da tempo hanno fatto registrare il tutto esaurito per il grande tour dei One Direction che coprirà quasi tutte le più importanti città Europee e per poi continuare il suo giro per il mondo.

Per il ‘Where We Are – World Tour’ così si chiama il tour della famosissima band inglese idolatrata soprattutto dai i più giovani erano assiepati dalla prima mattina miglia e miglia di fan nei pressi dello stadio San Siro per cercare di accaparrarsi i posti migliori più vicini possibili ai loro idoli.

Il concerto ha avuto inizio con gli One Direction che si sono esibiti cantando “Midnight Memoriè” e con i fan che subito hanno incessantemente incitato gli 1D.

Gli One Direction, anche se sono giovanissimi, non hanno mai mostrato di essere titubati o timorosi nei confronti di un così vasto pubblico anzi delle volt sono apparsi addirittura a loro agio.

Hanno cantato tutte le loro canzoni più famose fa “Kiss You”e “C’mon C’mon”  intervallando i brani più noti con quelli incisi ultimamente che fanno parte dell’ultimo lavoro il cd ‘Midnight Memories’ che già in testa alle vendite nel Regno Unito e c’è da giurarsi che presto lo sarà anche in Italia.

Grandissima esibizione che ha avuto momenti intensissimi quando il cantante dei 1 D Harry Styles ha pronunciato in un italiano perfetto “siete bellissimi” al pubblico che è letteralmente impazzito per le parole del leader del band inglese.

Il pubblico del concerto proveniente da ogni angolo d’Italia è stato fantastico ed ha contribuito non poco al grande successo dell’esibizione di ieri sera intonando tutte le canzoni dei One Direction .

Il resto lo ha fatto la scenografia preparata per il concerto più importante di questa calda estate a Milano.

Un gioco di luci unico è stato organizzato per l’ingresso degli One Direction sul palco di San Siro.

Il fondo del palco era un tripudio di colori e ad un certo punti vi è stato anche un graditissimo spettacolo di fuochi di artificio.

Ad un certo punto è apparsa dagli spalti una gigantesca bandiera tricolore con la scritta 1D.

Il vide delle fasi più salienti del concerto di ieri faranno sicuramente parte del cd “Where We Are – Live from San Siro Stadium” che uscirà in Italia il prossimo 1 dicembre e sarà un bel regalo di Natale per i numerosissimi fan degli One Direction.

Oggi si ripete stesso luogo stessa città e sicuramente sarà nuovamente un deliro per gli otre cinquantamila  fan di stasera.