breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Cristina Parodi e Marco Liorni da settembre condurranno “La vita in diretta”

Cristina-Parodi-e-Marco-Liorni-da-settembre-condurranno-“La-vita-in-diretta”

Cristina Parodi dice addio a La7  ed approda per la sua prima volta in carriera in mamma rai.

La conduttrice bergamasca sarà la nuova padrona di casa de “La vita in diretta” programma trasmesso su rai 1 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

“La vita in diretta” è contenitore televisivo già in programma sulle reti rai dal 1991 negli anni ha variato per diverse volte il proprio nome ma non il target continuato ad attingere da notizia di attualità e di cronaca ed intervistando in esclusiva personaggi noti o gente comune.

Ma la Paradi non sarà sola alla conduzione del programma televisivo in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì ad accompagnarla ci sarà Marco Liorni che dovrebbe essere l’inviato esterno della trasmissione.

La ex conduttrice del tg5 su Mediaset subentrerà nella conduzione del fortunato format di rai 1 “La vita in diretta” Paola Perego che ha condotto il programma con un  discreto successo nell’ultimo anno.

Cristina Parodi dopo la poco entusiasmante parentesi con La7 fortemente voluta da Enrico Mentana rende pubblica tutta la sua felicità di essere passata in Rai su Twitter dove ha reso ufficiale il suo passaggio ala tv di stato per condurre il programma “La vita in diretta”.

La Parodi dovrà combattere quotidianamente con la concorrenza di Barbara d’Urso che allo stesso orario su Canale 5 condurrà “Pomeriggio Cinque”.

Cristina Parodi dovrà pero lasciare solo il suo compagno Giorgio Gori da poco diventato sindaco di Bergamo dopo un passato come produttore televisivo e fondatore della Magnolia.