Sabrina Ferilli: la bella attrice romana oggi compie 50 anni

Sabrina-Ferilli-la-bella-attrice-romana-oggi-compie-50-anni

Ed è mezzo secolo anche se non si dimostra per niente, oggi Sabrina Ferilli icona della bellezza italiana spegnerà una torta con 50 candeline.

Nata a Roma il 28 giugno 1964 Sabrina Ferilli ha avuto una carriera ricca di successi ultimo dei quali aver contribuito con la partecipazione da coprotagonista alla pellicola “La Grande Bellezza” che ha vinto qualche mese fa l’oscar come miglior film straniero.

La Ferilli ha dimostrato che oltre al suo bel fisico vi è anche la grande capacità non comune  di poter ricoprire diversi ruoli come attrice del grande schermo, numerosi sono stati i film che l’hanno vista protagonista, di serie televisive ed anche dal vivo a teatro.

L’attrice romana è stata anche la valletta di Pippo Baudo al festival di Sanremo nell’edizione del 1996 con l’argentina Valeria Mazza.

Per Sabrina Ferilli ne passato del tempo dal suo debutto al cinema avvenuto nei primi anni ottanta con il film “Caramelle da uno sconosciuto” e tante sono stati i film che hanno visto l’attrice romana protagonista come “La bella vita” che gli ha permesso di vincere un premio ambito come il nastro d’argento.

Ora la Ferilli sembra aver trovato anche la serenità sentimentale con Flavio Cattaneo più grande di lei di un solo anno.