Cristina Parodi è la nuova conduttrice con Liorni de “La vita in diretta”

Cristina Parodi-è-la-nuova-conduttrice-con-Liorni-de-“La-vita-in-diretta”

Cristina Parodi torna a far parlare di se dopo essere diventata la first lady di Bergamo grazie all’elezione di suo marito Giorgio Gori a sindaco della città lombarda.

La bella e brava conduttrice sale alle vette delle donne più cliccate sul web in  questi giorni per la notizia non di politica ma di spettacolo che la vede come la nuova conduttrice de “La vita in diretta”.

Cristina Parodi tornerà quindi sul piccolo schermo con un programma molto seguito, visto da milioni di italiani, che andrà in onda sulla rete ammiraglia della Rai, RAI 1 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

La conduttrice bergamasca sostituirà alla guida della vita in diretta la pur brava Paola Perego  e tratterà nel suo nuovo format argomenti  di cronaca, di attualità e di politica con parecchi ospiti in studio.

In questa nuova avventura la Parodi avrà come compagno di viaggio Marco Liorni diventato famosissimo soprattutto tra il pubblico femminile per la partecipazione come conduzione per tanti anni del programma “Grande Fratello”.

E’ stata la stessa Parodi a rendere ufficiale il suo passaggio in Rai dopo tanti anni passati in Mediaset con un post su Twitter dove la conduttrice si è detta felicissima per il nuovo programma che condurrà anche  se non potrà stare accanto alla sua famiglia per cinque giorni su sette alla settimana.