Alessandra Amoroso: torna alla ribalta con il video “Bellezza, incanto e nostalgia”

Alessandra-Amoroso-torna-alla-ribalta-con-il-video-“Bellezza-incanto-e-nostalgia”

Alessandra Amoroso la bella cantante leccese torna  a far parlare di se con la conferenza stampa di presentazione del video della canzone che sicuramente sarà un tormentone di questa estate dal titolo “Bellezza, incanto e nostalgia”.

La canzone  “Bellezza, incanto e nostalgia” è stata scritta dalla tenace cantante leccese da un mostro sacro della musica italiana Tiziano Ferro e fa parte dell’album già in commercio “Amore Puro” che ha fatto registrare un boom di vendite che ha determinato l’assegnazione del disco di platino.

Il video di “Bellezza, incanto e nostalgia” è stato girato con la sapiente direzione di Gaetano Morbioli sulle spiagge del Salento meta di tantissimi turisti italiani e non e con alcune località balneare recentemente insignite da Legambiente delle prestigiose cinque vele blu.

In questo video Alessandra Amoroso ha voluto accanto a sé tutti gli amici di vecchia data che frequenta quando torna nel suo amato Salento e racconta di come l’estate  sia la stagione dove nascono gli amori che poi si ricorderanno per tutta la vita.

Il falò in spiaggia la voglia tra amici di stare insieme e di divertirsi questo è il significato di “Bellezza, incanto e nostalgia”.

Alessandra Amoroso è salita alla ribalta nazionale grazie alla vittoria nel 2009 del talent show “Amici” condotto da quel mostro di scopritore di talenti che è Maria De Filippi.