breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Cristina Parodi prende il posto della Perego a “La vita in diretta”

Cristina-Parodi-prende-il-posto-della-Perego-a-“La-vita-in-diretta

Cristina Parodi torna sulla cresta dell’onda accettando l’invito di Rai 1 a condurre “La vita in diretta” storico programma nel palinsesto della televisione statale da ventitre anni in onda  ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

La Parodi è diventato un volto noto ai telespettatori per essere stata per diversi anni la conduttrice del tg5 delle ore 20.00, quando alla direzione c’erano Enrico Mentana e Lamberto Sposini.

In seguito la bella e brava conduttrice del biscione è stata alla guida del  programma di successo “Verissimo” poi l’anno scorso dopo tanti anni la dolorosa decisione di rescindere il suo contratto con Mediaset per accasarsi a La7 ed ora il prestigioso accordo con la Rai per condurre da settembre “La Vita in diretta” con il volto maschile di Marco Liorni.

Cristina Parodi si dedicherà solo alla conduzione del programma pomeridiano “La vita in diretta” che la terrà impegnata dal lunedì al venerdì di ogni settimana lasciando quindi il ruolo di inviata speciale di “Così lontani così vicini” un format televisivo che la vista impegnata dall’inizio dell’anno su Rai 1 con Al Bano Carrisi.

La Parodi sostituirà alla conduzione de “La vita in diretta” Paola Perego che passerà a condurre lo show della domenica pomeriggio “Domenica In” e prenderà proprio il posto della conduttrice bergamasca accanto ad Al Bano nella seconda edizione di “Così lontani così vicini”.

Alla presentazione del palinsesto Rai avvenuta lo scorso 26 giugno la Parodi è apparsa molto motivata dalla nuova avventura e convita di riuscire a far bene grazie anche alla grande esperienza accumulata  a Mediaset.