Cristina Parodi condurrà su Rai 1 il programma pomeridiano “La vita in diretta”

Cristina-Parodi-condurrà-su-Rai-1-il-programma-pomeridiano-“La-vita-in-diretta”

Non sono mancate le sorprese alla presentazione del palinsesto rai per la prossima stagione televisiva.

Il 25 giugno durante una conferenza stampa  Giancarlo Leone, direttore generale Rai 1, ha illustrato quali saranno le novità del canale di punta della televisione di stato.

Oltre alla rimpatria in Rai di Raffaella Carrà che sarà la conduttrice del nuovo talent show “Forte, forte, forte” ci sarà già da settembre  la grande sorpresa del ritorno alla conduzione di un programma televisivo di Cristina Parodi che sarà la padrona di casa del salotto pomeridiano di rai 1 “La vita in diretta”.

Cristina Parodi torna quindi prepotentemente alla ribalta con un programma tutto suo che ha già un grande seguito come “La vita in diretta”.

Le prime dichiarazioni a caldo della conduttrice lombarda sono state di grande soddisfazione per la nuova avventura.

Cristina Parodi, che ha già esordito in Rai come conduttrice con Al Bano del bel programma che ha avuto un discreto audience  “Così lontani così vicini”, ora è chiamata alla guida di un programma importantissimo per  la Rai come “La vita in diretta” che andrà in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì ed avrà come agguerrito concorrente “pomeriggio cinque” condotto da Barbara d’Urso su canale 5.

Il nuovo volto de “La vita in diretta” sarà coadiuvata nella  conduzione del programma di attualità da Marco Liorni.

Cristina Parodi sostituirà alla guida del programma “La vita in diretta” Paola Perego che sarà chiamata a condurre “Domenica In”.