5 Second Of Summer conquistano pubblico italiano con aiuto dei One Direction

5-Second-Of-Summer-conquistano-il-pubblico-italiano-con-aiuto-dei-One-Direction

Ecco una nuova band che sicuramente farà parlare di se stiamo parlando dei giovanissimi 5 Second Of Summer che si sono fatti conoscere dalla stragrande maggioranza del pubblico italiano esibendosi prima dei concerti degli One Direction che si sono svolti il 28 e 29 giugno nella immensa platea dello stadio Meazza di Milano.

5 Second Of Summer  è una band nata solo tre anni fa ed è formata da giovanissimi musicisti australiani che si divertono a suonare insieme.

Anche se in Italia non sono molto famosi per l’uscita nel nostro paese del loro primo album che si chiama proprio come il gruppo  “5 Second Of Summer” erano assiepati 6.000 loro fan venerdì scorso  a Milano in pieno centro in Piazza Duomo al Mondadori Multicenter per l’acquisto del CD e per riuscire ad accaparrarsi l’autografo dei quattro ragazzi terribili che compongono la band.

Il successo sia nel Nord Europa che negli Stati Uniti d’America è arrivato grazie a YouTube dove quasi per gioco la band australiana ha iniziato a postare nel 2011 le proprie esibizioni  rivisitando brani notissimi.

La consacrazione è arrivata però per la band “5 Second Of Summer” con la partecipazione al tour di quest’anno degli One Direction.

Il gruppo è formato da quattro ragazzi terribili che sono Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin.

Per far comprendere quanto questa band è popolare il loro primo brano “She Looks So Perfect”è stato al primo posto per musica su iTunes in ben 55 paesi ed ha totalizzato sul web qualcosa come 45 milioni di clic.

Se questo non è un inizio di un grande successo …