Cristina Parodi sfida Barbara d’Urso con “La vita in diretta”

Sfida all’ultimo spettatore si prevede da settembre tra Rai 1 e Canale 5 per la fascia televisiva pomeridiana da Lunedì al venerdì.

A scendere in campo ci saranno la vincitrice in termini di audience della scorsa stagione Barbara d’Urso su canale 5 con il collaudato “Pomeriggio 5” e una New entry per la Rai Cristina Parodi che sarà la conduttrice de “La vita in diretta”.

Sfida molto ambiziosa quella che Cristina Parodi lancerà nei confronti di Barbara D’Urso incontrastata regina del pomeriggio televisivo ma la conduttrice bergamasca ha nelle corde la possibilità di riuscire nell’impresa di riportare pubblico su Rai 1 anche grazie all’esperienza accumulata nei tanti anni di successi passati proprio in Mediaset prima come conduttrice del Tg 5 in prima serata e poi alla guida di “Verissimo” che per nove anni è stato un programma di notevole successo.

La Parodi si è detta pronta e soprattutto matura per la grossa responsabilità affidatagli dalla rai con la guida de “La vita in diretta”.

L’ex conduttrice mediaset sarà affiancata in questo affascinante e lungo viaggio da un altro volto molto noto come quello di Marco Liorni che torna a “La vita in diretta” dopo l’esperienza di due anni fa con Mara Venier.

La Parodi sostituirà Paola Perego alla conduzione del programma di punta della fascia pomeridiana della Rai.