Mistero Beppe Grillo, dal 17 dicembre girava con la mascherina “Voglio igienizzare la vostra società, mi proteggo dai vostri virus”

Il fondatore del Movimento Cinque Stelle, il comico genovese Beppe Grillo, girava con la mascherina già dal 17 dicembre del 2019.

Il fondatore del M5S era a Roma per incontrare i giornalisti e pronunciò una frase che lasciò tutti perplessi: “Vogliono igienizzare la società”.

Poi indossando la mascherina e rivolgendosi ai giornalisti che chiedevano come mai avesse indossato il dispositivo di protezione individuale disse: “Per proteggermi da voi, mi proteggo un pò dai vostri virus”.

Beppe Grillo parlò anche del movimento delle sardine: “È un movimento igienico sanitario, vogliono un pò di pulizia capisci?”.

 Se si tiene conto del periodo che stiamo vivendo è abbastanza inquietante vedere il comico genovese indossare la mascherina un mese e mezzo prima che scoppiasse in Italia la pandemia.

La foto nel quale si vede il comico indossare la mascherina è diventato virale in questi giorni. In molti si chiedono se Beppe Grillo non sapesse già cosa sarebbe successo.