Robert De Niro si autoinvita a casa di sconosciuti per vedere Usa-Germania

Robert-De-Niro-si-infila-a-casa-di-sconosciuti-per-vedere-Usa-e-Germania

Quando si è innamorati del calcio si fa di tutto per vedere la partita della propria squadra del cuore soprattutto se si tratta della nazionale e in una competizione importantissima come possono essere i mondiali di calcio.

Ma quello che ha fatto la star americana Robert de Niro per vedere la partita degli Stati Uniti d’America è stato qualcosa sicuramente anormale.

Robert De Niro americano di nascita ma dal sangue italiano si è introdotto in casa di sconosciuti per vedere la gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale tra la nazionale stelle e strisce e la forte Germania.

La curiosa notizia è stata pubblicata sul famoso giornale U.S.A. Business Insider che ha raccontato anche l’antefatto.

Il famosissimo attore italo – americano era a Brooklyn per le riprese del suo ultimo film “The Intern” quando ha richiesto la possibilità al produttore di trovare un luogo dove potersi visualizzare l’importantissima partita tra Usa e Germania determinante per la storica qualificazione per  gli Stati Uniti d’America agli ottavi di finale.

La casa produttrice del film la Warner Bros ha inviato un e-mail all’amministratore di un condominio vicino al luogo delle riprese chiedendo l’installazione sul terrazzo condominiale di una momentanea antenna satellitare per permettere a Robert De Niro di vedere il match.

Ma i condomini saputo chi fosse l’attore hanno voluto organizzare qualcosa di più carino un piccolo party per Robert De Niro e in seguito hanno consentito all’attore di vedere la partita in una sala condominiali con tutti gli altri coinquilini dello stabile.

Oggi si gioca l’ultimo ottavo di finale del mondiale proprio tra gli Usa e il Belgio vedremo per amore del calcio cosa sarà capace di combinare stasera per vedere la gara il grande Robert De Niro.