Modà concerti a Roma e Milano con ospiti di eccezione

Modà-concerti-a-Roma-e-Milano-con-ospiti-di-eccezione

Ancora grandissima musica sia a Roma che a Milano.

Dopo le’esibizioni dei Rolling Stones a Roma al Circo Massimo dove erano presenti settantamila spettatori e a Milano a San Siro solo quattro giorni fa dei One Direction gruppo amato da tantissime giovani fan  tocca ad una band made in Italy accendere i stadi della capitale e del capoluogo lombardo i Modà.

La band che si è creata dodici anni fa nel 2002 dopo aver tenuto concerti in tutta Europa raccogliendo un grande successo si esibiranno allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 luglio e il 19 luglio allo stadio San Siro di Milano.

La band  dei Modà avrà una miriade di ospiti nelle due date italiane del loro tour da i Dear Jack band che si è imposta alla grande in quest’anno discografico facendosi conoscere al grande pubblico grazie a quella fucina di talenti che è il programma di Maria De Filippi “Amici”.

I Dear Jack apriranno tutte e due i concerti dei Modà e sono freschi vincitori del disco di platino con l’ultimo loro lavoro “Domani è un altro film”.

A Roma i Modà riceveranno la visita sul palco di Pau Donès e Francesco Renga e quasi sicuramente ci saranno anche i Bianca Atzei e i Tazenda.