Modà si esibiranno a luglio a Roma e Milano con i Dear Jack

Modà-si-esibiranno-a-luglio-a-Roma-e-Milano-con-i-Dear-Jack

I Modà stanno sempre più acquistando notorietà sia nell’ambito nazionale che internazionale.

La dimostrazione di questo grande successo è stato il tour del 2014 che  la band sta per chiudere in Italia dopo essersi esibita in piazze importantissime come New York negli Stati Uniti d’America, e a Parigi, Londra e Monaco in Europa con quasi sempre il pieno di spettatori che sono rimasti entusiasti dell’esibizione dei Modà.

Il gruppo milanese ora intende sfondare anche in Italia con un mini tour che toccherà solo due città italiane Roma, allo stadio Olimpico il prossimo 11 luglio e a Milano, in casa a San Siro il 19 luglio.

Le premesse ci sono tutte perché la band nata agli inizi del 2000 ha fatto registrare per tutti i due concerti in terra italiana il sold out già da tempo.

Per il ritorno in Italia i Modà non si faranno mancare niente tenendo a battesimo musicale davanti agli stadi gremiti di fan i Dear Jack che avranno l’onore di aprire il concerto.

I Dear Jack sono una band diventata famosissima per la partecipazione quest’anno  alla trasmissione “Amici” su canale 5 vincendo il premio della critica giornalistica.

Subito dopo la partecipazione ad Amici i Dear Jack hanno pubblicato il loro primo album dal titolo “Domani è un altro film” che ha vinto il disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie in poco più di due mesi.

Oltre ai Dear Jack i Modà avranno come ospiti dei concerti di Roma e Milano artisti del calibro di Francesco Renga e dei Tazenda.