Coronavirus, fa un acquisto on line e insieme all’ordine trova una lettera speciale

Un uomo, Roberto Mastrolia di Modena ha acquistato on line un pezzo di ricambio per la sua moto da una ditta in Turchia.

Quando ha ricevuto il pacco che conteneva ciò che aveva ordinato e cioè i rialzi per il manubrio della sua Bandit 250 ha visto che c’era anche una lettera.

L’ha aperta e quando ha letto il contenuto si è profondamente commosso.

La lettera diceva così: “Caro Roberto, siamo con il popolo italiano nella lotta contro Covid-19. Spero e desidero che tu abbia dei viaggi piacevoli, sicuri e divertenti, in giorni sani. Divertirsi “.

L’italiano non era perfetto ma Roberto Mastrolia, che è un funzionario dell’ente Provincia di Modena, ha detto: “Quando stamattina ho aperto la busta con i risers ho trovato questa lettera arrivata da Istanbul e mi sono emozionato. Ho sentito il calore di una solidarietà che non conosce confini”.

Roberto Mastrolia, che ha 49 anni, dopo aver cercato i pezzi di ricambio inutilmente aveva deciso di fare l’ordine on line e dice: “La Bandit Suzuky non è molto diffusa nel nostro Paese, quei rialzi mi servono per viaggiare più comodo. Per questo poi ho scelto di inviare l’ordine in Turchia, alla Bay4 Global ”.

E poi conclude: “Sono poche parole ma hanno scaldato il mio cuore, soprattutto in questo periodo in cui stiamo cercando con tutte le nostre forze di tornare alla normalità. Adesso grazie a quei rialzi vorrei presto partire in moto per festeggiare con mia moglie il nostro anniversario di matrimonio sugli appennini tosco-emiliani”.