Megan Fox selfie su Instragram senza trucco che piace tanto ai fan

Megan-Fox-selfie-su-Instragram-senza-trucco-che-piace-tanto-ai-fan

L’attrice e modella americana Megan Fox di soli ventotto anni è senza ombra di dubbio una delle più belle donne al mondo.

Nel 2009 la famosa rivista FHM, che ogni anno formula una speciale classifica delle donne più affascinati del pianeta, le diede lo scettro della più bella del mondo.

Megan Fox sposata dal 2010  con Brian Austin Green ha da poco partorito un bellissimo bambino e in soli cinque mesi si rimessa in forma.

L’attrice e modella americana che ha origini irlandesi ha recentemente postato un selfie su Instagram dove si è mostrata ai suoi tantissimi fan, più di settecentomila,  al naturale completamente struccata .

La foto che ha fatto in pochissime ore il giro del pianeta ha avuto migliaia di commenti tutti positivi sulla bellezza esplosiva della Fox che anche senza strucco è dirompente.

Postare le foto al naturale è diventata una moda che sta coinvolgendo le maggiori star americani ed anche in Italia sta sempre prendendo più piede e questa volta è toccato a Megan Fox che da sempre molto attenta all’utilizzo di social network come Twitter, Facebook e appunto Instagram.

Megan Fox dopo parti minori al cinema è diventata famosissima per aver fatto parte al cast del film fantascientifico per eccellenza “Transformer” .

Quest’anno l’attrice bruna dagli splendidi occhi color oceano ha girato la pellicola Tartarughe Ninja che ha avuto uno strepitoso successo.

Giovanissima e bellissima la Fox è ora una delle attrice più ricercate di Hollywood ed inoltre è impegnatissima anche  nel ruolo di moglie e di mamma di due piccolissimi piccini.