Megan Fox la grande bellezza in una foto senza trucco su Instagram

Megan-Fox-la-grande-bellezza-in-una-foto-senza-trucco-su-Instagram

Megan Fox ha solo ventotto anni è ma di certo nella vita non si è fatta mancare niente.

Attrice e modella rinomata in tutto l’universo del cinema, il successo lo raggiunse come protagonista femminile dei primi due film della sequele “Transforner” pellicola che ha avuto un successo planetario, Megan Fox è sposata con un adone di uomo  Brian Austin Green anch’esso attore molto famoso dodici anni più grande di lei.

Brian Austin Green e Megan Fox si sono sposati solo quattro anni fa e dal loro sodalizio sono nati due splendidi piccoli il primogenito di soli due anni e il secondogenito piccolissimo di cinque mesi.

Per dimostrare di essere tornata in splendida forma Megan Fox, che è molto attenta alle mode soprattutto quelle dei social network, ha postato su Instagram una foto completamente struccata senza un filo di trucco.

Il selfie di Megan Fox ha rischiato di mandare il tilt il sito di Instagnam  che è stato preso letteralmente d’assalto dai suoi fan, più di seicentosessantamila, che hanno postato migliaia e migliaia di commenti tutti inneggianti l’incredibile bellezza della star americana e la foto ha ricevuto qualcosa come 15 mila like in brevissimo tempo.

La  star americana ha voluto dimostrare di essere ritornata subito in perfetta forma dopo la nascita avvenuta da pochissimo tempo del secondogenito ed inoltre ha dimostrato che non c’è trucco che tenga se una donna è bella.

In una recente intervista Megan Fox aveva confessato che il mestiere più difficile al mondo è essere una mamma e che ritiene che sia la sua professione principale subito dopo viene il cinema con tutti i suoi numerosissimi impegni.

Megan Fox è in giro per il mondo a promuovere la sua ultima fatica cinematografica “le Tartarughe Ninja” che presto a settembre sarà anche nelle sale italiane e non esclude che la splendida attrice americana possa sbarcare anche nel nostro paese.