Stefano De Martino, io ha una storia con la Marcuzzi? Ho appena telefonato al marito Paolo Calabresi per dirgli …

Il gossip è impazzito, le notizie si susseguono e a farne le spese, come al solito, sono le famiglie che ne rimangono coinvolte pur non avendo alcuna responsabilità.

E’ delle ultime ora la notizia che Belen abbia scoperto che Stefano De Martino la tradisce con Alessia Marcuzzi ed è scoppiata una bomba. A rivelarlo è Dagospia che ha reso pubblica questa indiscrezione sostenendo che la conduttrice più grande di Stefano con cui lui ha una storia clandestina è Alessia Marcuzzi.

Lo scoop che ha fatto infiammare il web

Appena questa notizia è diventata pubblica e tutti i giornali l’hanno ripresa il web è impazzito. Così è stato anche giustificato il momento di lontananza che stanno vivendo la Marcuzzi e il marito che da qualche tempo vivono in case separate. Loro avevano giustificato con un problema di ristrutturazione di appartamenti ma ora Dagospia ha rivelato che in realtà si sono allontanati proprio a seguito del tradimento di lei con Stefano De Martino.

La smentita di Stefano De Martino

I personaggi pubblici, si sa vivono sotti i riflettori e questo nel bene e nel male li rende sempre vulnerabili a qualsiasi notizia.

A volte sono loro stessi che chiamano i paparazzi o chiedono che escano delle notizia per farsi pubblicità ma spesso sono vittime di un sistema che se dà tanto, toglie altrettanto.

Dopo che è diventata virale la notizia che Stefano avrebbe una storia con la Marcuzzi che Belen gli avrebbe scoperti e così sono fini due matrimoni, quello tra Belen e Stefano e quello tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi è intervenuto sui social De Martino in persona che ha smentito categoricamente questa notizia scrivendo così: “Ho appena attaccato con Alessia e Paolo che sono due miei grandi amici, ci sono delle famiglie con dei bambini, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro vi faccio sapere. Al momento godetevi l’estate”.

Certamente questo pettegolezzo è stato messo a tacere e i diretti interessati e le loro famiglie per un po’ saranno tranquille. E ora ripartirà la caccia alla vera responsabile della fine del matrimonio tra Belen e Stefano perché, che sotto questa separazione ci sia stato un tradimento è stata la stessa Belen a farlo intuire con frasi sibilline scritte sui social. Parole dette e non dette sulla sua lealtà, serietà e maturità nei sentimenti.

 Probabilmente la verità sta da tutt’altra parte  e solo i diretti interessati la conoscono.