Megan Fox bellissima anche senza trucco lo dimostra foto postata su Instragram

Megan Fox torna alla ribalta, dopo un lungo periodo di assenza dovuto alla gravidanza, postando un selfie acqua e sapone con il viso totalmente struccato sul social network Instragam che è subito stato un grandissimo successo.

La giovanissima attrice a stelle e strisce ha voluto seguire la moda del momento di postare una foto al naturale che è stata accolta in maniera entusiastica dai suoi milioni di fan con moltissimi like, più di 15.000 e i tantissimi post  tutti inneggianti la bellezza della Fox.

Megan Fox è giovanissima, ha solo ventotto anni ma già molto impegnata sia lavorativamente che familiarmente.

La star americana ha da poco terminato le registrazioni del suo ultimo lavoro il film “Tartarughe Ninja” diretto da Jonathan Liebesman dove Megan Fox ha interpretato la protagonista femminile,  April O’Neil, che uscirà in Italia nel prossimo mese di settembre.

La Fox ora è in giro per il mondo per pubblicizzare l’ultima sua fatica cinematografica e non è escluso che venga anche nel nostro paese.

La star statunitense è diventata famosa per essere stata l’attrice protagonista dei primi due film della serie “Transformer” pellicola con tantissimi effetti speciali che è diventata un cult del genere d’azione e di fantascienza che ha fatto registrare record d’incassi in quasi tutto il mondo.

Megan Fox è anche moglie da quattro anni di Brian Austin Green bellissimo attore americano con il quale ha avuto due bellissimi bambini uno di due anni e l’ultimo di soli cinque mesi.

L’attrice e mamma americana ha dichiarato recentemente che la sua aspirazione principale essere un’ ottima mamma e poi una buona attrice.

Intanto però non smette di deliziare i suoi fan con fotografie come quella postata recentemente su Instagram dopo mostra la sua imbarazzante bellezza anche senza un filo di trucco.