Megan Fox scatta foto senza trucco postandola su Instagram, apprezzatissima dai fan

Megan Fox è una delle più belle donne al mondo ed è indubbiamente una delle attrici più ricercate del momento.

Qualche giorno fa ha deciso di pubblicare un selfie su Instagram con il suo viso completamente struccato che mostra sempre meglio la sua bellezza straripante.

I fans hanno subito dimostrato di apprezzare molto il gesto dell’attrice americana, tanto che in poco più di mezza giornata sono arrivati più di quindicimila mi piace ed un’infinità di apprezzamenti.

Megan Fox non è nuova a postare le sue foto sui maggiori social network e questa volta si è voluta mettere al giudizio dei propri fan, come del resto in questo periodo stanno facendo tantissime altre colleghe, che ha risposto alla grandissima.

La star statunitense deve la sua  fama  per aver partecipato a due dei quattro film fantascientifici made USA della sagra “Transformer” come attrice protagonista.

La Fox ha come impegno principale come da lei stesso dichiarato fare la mamma di due splendidi piccolissimi bambini uno di due anni e l’altro di appena cinque mesi avuti dalla solida unione di dieci anni poi sfociata quattro anni fa in un matrimonio da mille e una notte con l’affascinante Brian Austin Green più “vecchio” di lei di 12 anni.

Megan Fox pur se giovanissima, ha solo ventotto anni,  è una delle attrici più ricercate di Hollywood ed attualmente è in giro per il mondo, non è escluso che farà tappa anche in Italia, per promuovere l’ultima sua fatica cinematografica il film intitolato “Tartarughe Ninja” che sarà in tutte le sale cinema del nostro paese ai primi di settembre.