Emma Marrone grande concerto a Verona battendo anche la pioggia

Emma-Marrone-grande-concerto-a-Verona-batte-anche-la-pioggia

Grande esibizione di Emma Marrone ieri all’Arena di Verona che per l’imperdibile occasione era stracolma in ogni ordine di posto.

La cantante salentina, che è diventata famosa al grande pubblica per la vittoria al programma “Amici” condotto da Maria De Filippis, è diventata una star della musica italiana affermandosi con la canzone “Non è l’inferno” anche al Festival di Sanremo edizione 2012.

Tempo è passato dalla vittoria ad Amici e la trentenne leccese di strada ne ha fatta migliorando soprattutto dal punto di vista caratteriale sfoggiando una sicurezza invidiabile anche nelle esibizioni live.

A Verona sotto una pioggia torrenziale ieri Emma Marrone ha ringraziato i diecimila spettatori presenti.

Emma si è presentata sul palco vestita da sposa ed anche spiegato perché la cantante salentina ha voluto con questo gesto convogliare a nozze con il proprio pubblico e con la musica.

A Verona si è esibita per il primo concerto del tour  “Emma Limited Edition” che continuerà in altre 5 piazze italiane:

l’11 luglio a Lucca dove si esibirà anche Rufus Wainwright cantatore canadese ospite all’ultima edizione di Sanremo condotta da Fazio, il 19 luglio a Padova dove l’ospite sarà la sua amica e collega Alessandra Amoroso, 22 Luglio Emma Marrone si esibirà nella sua terra in salento a Gallipoli, il 26 luglio a Taormina con un ospite di grosso spessore come Fiorella Mannoia, il 28 luglio a Napoli con Malika Ayana.

Il tour si fermerà per qualche mese per riprendere al momento con le seguenti tre nuove date : 14 Novembre a Roma, 24 novembre a Torino e il 25 novembre a Milano.

Emma Marrone sembra tranquillissima forse questa pace interiore è dovuta anche perché sono terminate le tormentate storie di amore che recentemente l’hanno vista impegnata.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x5-jPkQRmnE[/youtube]