Muore in Spagna diciottenne irlandese precipitando da giostra chiamata “Inferno”

Muore-in-Spagna-diciottenne-irlandese-precipitando-da-una-giostra-chiamata-“Inferno”

Una morte tremenda deve essere quella capitata ad un giovanissimo islandese che è caduto nel vuoto mentre si stava cercando di divertire su una giostra in un parco di divertimenti in Spagna.

Giostre che possono essere delle macchine infernali se non mantenute con criterio e chi sa il terrore che ha provato quel povero ragazzo che dalla giostra è sbalzato nel vuoto.

Il luogo dove è successo il terribile incidente è a Benidorm un città balneare in provincia di Alicante dove bi è u parco giochi denominato “Terra Mitica” e la giostra incriminata ha un nome che tutto un programma “Inferno”.

Gli inquirenti che sono subito accorsi sul posto hanno accertato che ha provocare la morte è stata la rottura della barriera di protezione del seggiolino in acciaio che avvenuta proprio quando la giostra uno dei tanti tipi di montagne russe era nel punto più alto del giro della morte quando i passeggeri  sono tutti a testa in giù.

Il ragazzo con il contatto con il duro asfalto del suolo ad una velocità altissima con quale è stata sobbalzato    ha riportato diverse fratture scomposte e danni irrimediabili celebrali.

I soccorsi che sono prontamente intervenuti non hanno potuto che riscontrato del decesso del giovane irlandese.

Tutti gli altri passeggeri della giostra non si sono praticamente accorti nulla e sono stati notiziati solo alla fine del giro sulla giostra.

La montagna russa dal nome premonitore “Inferno” è stata posta sotto sequestro dagli inquirenti che dovranno stabilire il perché di una morte così atroce e soprattutto se vi siano delle responsabilità per il mancato controllo su una giostra così pericolosa.