Diretta Argentina – Olanda Rai Tv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Argentina – Olanda-Rai-Tv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Quello che era stato ipotizzato alla vigilia è successo ma non si pensava in simile proporzioni.

Il Brasile padrone di casa di questo mondiale e squadra più titolata al mondo è stata spazzata via ieri dalla Germania davanti a 60.000 spettatori che tifavano solo verdeoro con un punteggio umiliante di 7 a 1.

La squadra allenata da Loew ha chiuso al pratica Brasile in soli 29 minuti e tutti dico tutti gli appassionati di calcio non avrebbero mai scommesso una roba del genere.

Ora inizia il processo che coinvolgerà giocatori primis fra tutti l’attaccante Fred non ritenuto dalla stampa sportiva all’altezza del ruolo ricoperto nella selacao di centroavanti e poi toccherà al professor Scolari che molto probabilmente ha sbagliato del tutto le convocazioni ed anche il modo come ha schierato il Brasile.

Oggi il Brasile si è svegliato in lacrime per questa sconfitta dalle proporzioni gigantesche mai in una semifinale di un mondiale una squadre era stata battuta con un risultato così ampio ed in un modo così netto.

Ma di The Show Must Go On ed oggi il mondiale continua con la seconda semifinale tra Argentina e Olanda che decreterà chi affronterà in finale i panzer tedeschi.

Squadre che si presentano avendo dimostrato di essere formate da grandi campioni capaci con un colpo di genio di vincere d soli una partita.

L’Argentina ha la grande possibilità di entrare nella storia del calcio vincendo questo mondiale proprio nella terra carioca storicamente nemica ma per farlo dovrà compiere delle autentiche imprese contro prima l’Olanda che è una macchina da guerra comandata da quel genio “pazzo”  dell’allenatore Louis Van Gaal e che ha giocatori come Snijder, Robben e Vann Persie che potrebbero essere titolari in qualsiasi squadre la mostruoso Germania ammirata ieri sera.

La partita di oggi potrà essere vista in chiaro su Rai 1 e sarà trasmessa anche sui canali digitali di Sky visibili solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale dl risultato potrà essere seguito sui siti www.lovescore.it e www.diretta.it .

In streaming gratuito la gara potrà essere seguita sul sito ufficiale della rai  cliccando direttamente qui.

Sempre in streaming l’incontro potrà essere visionato scaricando l’applicazione per dispositivi mobili di Sky Go quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni di Argentina e Olanda che si affronteranno alle ore 22,00:

Olanda (5-3-2): Cilessen; Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, De Guzman, Wijnaldum; Robben, Van Persie. A disp: Krul, Vorm, Kongolo, Kuyt, Verhaeg, Veltman, Clasie, Fer, De Guzman, Lens, Huntelaar. All. Van Gaal

Argentina (4-2-3-1):Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain. A disp: Andujar, Orion, Campagnaro, Basanta, Fernandez, Rodriguez, Gago, Alvarez, Palacio, Aguero. All: Sabella.