Bruno Arena torna in video su Facebook per fare gli auguri a Max Cavallari

Bruno-Arena-torna-in-video-su-Facebook-per-fare-gli-auguri-a-Max-Cavallari

Bruno Arena è in netta ripresa e dopo tante foto postate su Facebook ieri è apparso per la prima volta in un video dopo il terribile aneurisma celebrale che gli causò una pericolosissima emorragia patita il 17 gennaio 2013 negli studi di Italia 1 mentre con il suo compagno Massimiliano Cavallari stava registrando una puntata di Zelig.

Subito dopo la corsa in ospedale per Bruno e soprattutto per la sua famiglia, la moglie Rosy Marrone e i suoi due figli, sono incominciati duri giorni di paura intervallati da altri di speranza per il prolungarsi del coma.

Poi il 1 marzo il risveglio e la vita a Bruno Arena comincia nuovamente a sorride con l’affetto della sua famiglie e dei tantissimi colleghi che lo circondano inizia il percorso della riabilitazione.

Il comico milanese ha una tempra dura e difficilmente si arrende e riesce a fare passi da gigante posta foto su Facebook per mostrare ai suoi tantissimi fan i passi da gigante effettuati fino a ieri quando non poteva esimersi da fare gli auguri di buon compleanno al suo amico eterno fratello di adozione Max Cavallari ieri ha postato un video su Facebook dove sorridente con l’aiuto della sempre presente moglie che intonava la canzoncina “Tanti auguri a te”, Bruno non riesce ancora a parlare, ha voluto mostrare in pubblico l’affetto che lo lega al suo partner nel duo Fichi d’India.

Max Cavallari non si aspettava questo gesto da Bruno Arena e si è chiaramente commosso ed ha postato la seguente frase dedica al suo grande amico : “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…”.

Ora tutti ci aspettiamo che il duo ritorni ad allietare le nostre serate in tv o al cinema con qualche bella pellicola.

Manca poco veramente poco….