Giorgia ritorna con “Io fra tanti” la canzone che sarà il tormentone dell’estate

Giorgia-ritorna-con-Io-fra-tanti-la-canzone-pssibile-tormentone-di questa-’estate

Il ritorno tanto atteso di Giorgia oggi potrà essere ascoltato sulle frequenze delle maggiori radio il suo nuovissimo singolo “Io fra tanti”.

C’è da scommettersi che la nuova canzone della cantante romana sarà uno dei tormentoni di questa estate appena iniziata.

Canzone molto ritmica con un ritornello che si ricorda facilmente e poi l’indimenticabile voce di Giorgia renderanno unico questo brano che già da stamane è trasmesso sulle frequenze radio.

Giorgia con “Io fra tanti” cercherà di bissare il successo del penultimo suo singolo che ha fatto registrare record di vendite e settimane intere di presenza nella top ten dei brani più ascoltati in Italia “Non Mi ami”.

“Io fra tanti” fa parte dell’ultimo lavoro di Giorgia il cd “Senza Paura” che è uscito ultimamente dopo due anni di silenzio della famosa cantante italiana e succede all’album “Dietro le apparenze”.

Nell’ultimo disco Giorgia in una delle più belle canzoni “Pregherò – I Will Pray” ha duettato con Alicai Keys.

Il nuovo singolo “Io fra tanti” ha anche un video molto singolare totalmente girato a Milano dove si vedono degli scorci inediti del capoluogo lombardo.

La clip “Io fra tanti”è stata girata dal compagno di vita di Giorgia Emanuel Lo.

Ma i progetti per questa estate di Giorgia non terminano con la presentazione del suo singolo “Io fra tanti” infatti dal 16 luglio riprenderà una serie di concerti che toccheranno le più importanti città italiane con il “Senza Paura Tour 2014”.

Giorgia tra cinque giorni il 16 luglio si esibirà per Hydrogen Festival all’Anfiteatro Camerini a Piazzola Sul Brenta in provincia di Pordenone, il 17 luglio il suo tour continuerà a Villa Erba di Cernobbio, il 19 il tour continuerà a Roma, il 22 a Giffoni Valle Piana, il 24 a Palermo, il 25 a Taormina, 27 a Molfetta in provincia di Bari e 30 luglio ultima tappa a Govone.