Gianluca Grignani arrestato a Riccione per oltraggio a pubblico ufficiale

Gianluca Grignani arrestato a Riccione per oltraggio a pubblico ufficiale

Gianluca Grignani fa parlare di  se ma in modo molto negativo.

Sicuramente apprezzato come cantante anche per aver cantato dei pezzi di successo un po’ meno dai suoi comportamenti fuori dal comune nella vita privata.

L’ultima bravata la compiuta la notte tra il sabato e la domenica quando in vacanza a Riccione con tutta la sua famiglia, moglie e quattro figli, è andato su tutte le furie costringendo la sua compagna a chiamare i carabinieri.

Una pattuglia delle forze dell’ordine è arrivata sul posto ma subito dopo che ha chiesto spiegazioni a Gianluca Grignani il cantante ha iniziato ad aggredire i due carabinieri prendendoli a calci e provocando delle ferite d una gamba ad uno ed altro facendo rotolare giù dalle scale.

Subito dopo il cantautore quarantaduenne è stato bloccato dalle forze dell’ordine e portato in caserma dove è attualmente in stato di fermo.

E’ stato appurato dalle analisi in seguito effettuate che il cantante la sera del sabato poco prima di ritirarsi a casa aveva abusato con l’alcool ed aveva fatto uso di sostanze stupefacenti.

I carabinieri sono intervenuti alle ore 20,30 del sabato sera dopo che la moglie di Grignani non sapeva più come calmarlo.

Le forze dell’ordine subito dopo il fermo hanno trasportato il Grignani all’ospedale dove è stato sottoposto a forti calmanti ed alle ore 3,00 di domenica è stato dimesso per poi essere trasportato in caserma ed arrestato per oltraggio a pubblico ufficiale.