Priscilla Presley la star di Dallas per i continui ritocchi è irriconoscibile

Priscilla-Presley-la-star-di-Dallas-per-i-continui-ritocchi-è-irriconoscibile

Molte persone hanno paura di invecchiare e ricorrono alla prima ruga subito al chirurgo estetico per cercare immediato rimedio.

E’ il caso di una delle icone tra gli anni 60 e 70 per essere soprattutto una bellissima donna e poi per essere stata la moglie del dio del rock Elvis Presley.

Stiamo parlando di Priscilla Beaulieu Presley che a furia di sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche che hanno del tutto modificato l’aspetto della bella compagna di Elvis.

Il viso come appare ora sembra del tutto sfigurato non dal passare del tempo ma da l’utilizzo smisurato del bisturi che ha determinato un volto quasi irriconoscibile e per certi versi disumano.

Certo nel caso di Priscilla Beaulieu Presley il tutto non è imputabile ai medici che lautamente pagati hanno eseguito solo quello che è stato richiesto dalla paziente anche se per una certa etica professionale potevano almeno consigliare la paziente a desistere e lasciare che il tempo faccia il suo corso anche sul viso di una donna di sessantanove anni.

Priscilla Beaulieu Presley è stata una bellissima donna che ha dovuto la sua fama non soltanto per essere la moglie di Presley ma anche per essere stata una delle protagoniste della serie televisiva più vista al mondo Dallas dove ha attirato per il suo fascino le attenzioni di molti uomini.

Ma forse per Priscilla era il caso di lasciarsi andare ad una vecchiaia più serena senza rincorrere il mito dell’eterna gioventù.