Diretta amichevole Inter-Trentino Team streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonati

Diretta-amichevole-Inter-Trentino-Team-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-solo-per-abbonati

E’ tempo di raduni e delle prime amichevoli oggi tocca scendere in campo alla squadra nerazzurra dell’Inter che se la vedrà con i dilettanti del Trentino Team con inizio alle ore 17,00 di oggi 16 luglio 2014.

La squadra allenata da Walter Mazzarri è largamente incompleta in attesa dell’arrivo dei vari nazionali che si stanno ora godendo un periodo di meritate vacanze dopo la partecipazione ai mondiali e che ci sia anche in entrata qualche rinforzo che possa rendere ancora più competitiva la rosa nerazzurra.

Walter Mazzarri in questa stagione è atteso dalla prova verità e dovrà dimostrare di essere all’altezza dell’Inter ma anche la società dovrà permettere all’allenatore di avere le pedine giuste per meglio sfruttare il tradizionale modulo 3-5-2.

Sono arrivati giocatori di spessore come l’esperto difensore Nemanja Vidic  ex Manchester United , l’esterno sinistro Dodò in prestito dalla Roma e il forte centrocampista Yann M’Vila dalla squadra russa del Rubin.

Gente sicuramente di spessore che però chiamata a sostituire giocatori che hanno fatto la storia della squadra nerazzurra come gli argentini Esteban Cambiasso, Diego Milito e Walter Samuel che erano l’ossatura della formazione che conquistò il magico triplete con Josè Mourinho.

L’Inter ha ora bisogno di rinforzi soprattutto in attacco dove sono rimasti il giovane Icardi e Rodrigo Palacio e serve un uomo capace di garantire dalle 15 alle 20 reti a stagione come era in grado di fare il Milito dei bei tempi.

Ora bisognerà vedere le ulteriori operazioni di mercato per valutare l’Inter nel suo complesso che quest’anno tornerà a partecipare ad una competizione europea come l’Europa League.

La diretta di Inter – Trentino Team potrà essere seguita su Inter Channel canale che fa parte della piattaforma Sky visibile gratis solo per gli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via web su www.livescore.it e www.diretta.it .

La gara potrà essere visionata in streaming gratis ripetiamo solo per abbonati Sky scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Androd e Pc fissi e portatili muniti di Windows o Mac.

La formazione dell’Inter che scenderà in campo alle ore 17,00 sarà fortemente rimaneggiata con solo Dodò dei nuovi acquisti schierato regolarmente in  campo.

Mazzarri schiererà l’argentino Carrizo fra i pali, in difesa il trio composto da Andreollo, Ranocchia e Juan Jesus, a centrocampo gli esterni saranno i brasiliani Jonathan autore di un ottimo campionato l’anno scorso e Dodò, al centro Kuzmanovic sarà afiancato da Obi e D’Ambrosio.

In attacco accanto a Icardi il giovanissimo Bonazzoli.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo di Inter e Trentino Team

INTER (3-5-2): Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò, Bonazzoli, Icardi. All. Mazzarri

TRENTINO TEAM (4-4-2): Fracalossi, Trotter, Nardin, Sega, Moscatelli, Varesco, Maldonado, Condini, Donati, Garniga, Panizza. All. Maran