Francesca De Andrè esordio come cantante con il singolo “Yes Sir, I can boogie”

Francesca De Andrè ha un cognome troppo ingombrante che non poteva non portarla a tentare la carriera da cantante.

Francesca ha delle parentele troppo importanti nella musica da suo padre Cristiano e soprattutto al nonno Fabrizio De Andrè che hanno scritto pagine indelebili della musica italiana.

La De Andrè che ha debuttato nel mondo della musica con il singolo Yes Sir, I can boogie” è conosciuta nel mondo dello spettacolo per aver partecipato ad una edizione dell’isola dei famosi e per essere stata una ricercata modella.

La bellissima  e giovanissima Francesca De Andrè ha solo 24 anni e con l’uscita del nuovo singolo cerca di approdare in un mondo al momento mai frequentato direttamente quello della musica.

Presenta anche la clip del nuovo singolo  “Yes Sir, I can boogie” dove si mostra in tutta la sua bellezza.

Il suo esordio nella musica di Francesca De Andrè è stato voluto come lei stessa ha dichiarato dal suo nuovo fidanzato l’ex tronista  di “Uomini e Donne” Daniele Interrante.

La bella figlia d’arte si farà chiamare da ora in poi De.A. a scelto questo pseudonimo perché sono le lettere iniziali del suo cognome e nome.

Intervista a Tg24 testualmente Francesca De Andrè ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo nuovo singolo e sul suo approccio verso la musica: “Quello di cantare è il mio grande sogno – prosegue – Non mi sono improvvisata, ho studiato sempre tanto. Ma per timore, soprattutto per il cognome che porto, ho sempre fatto un passo indietro”.

Ecco la video clip del singolo “Yes Sir, I can boogie”:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G7Pkm8B9w1g[/youtube]