Dear Jack primi in classifica delle vendite con l’album “Domani è un altro film – prima parte”

Dear-Jack-primi-in-classifica-delle-vendite-con-l-album-“Domani-è-un-altro-film – prima-parte”

Certo se qualcuno avesse predetto il loro immediato futuro gli avrebbero dato del pazzo sono i Dear Jack la banda italiana del momento che sembra avviata verso un successo inarrestabile.

Eppure all’ultima edizione di Amici dove sono arrivati secondi, vincendo il premio della critica, era facilmente ipotizzare che la band laziale pian piano avrebbe conquistato notorietà.

Ma nessuno poteva immaginare che con il loro primo lavoro discografico “Domani è un altro film – prima parte”   dovevano essere primi incontrastati da ben un mese nella classifica degli album più venduti in Italia con un numero elevatissimo di vendite.

I Dear Jack hanno scavalcato nella classifica dei dischi più venduti delle vere icone della musica internazionale come il nostrano Ligabue e i Coldplay.

Certo per i Dear Jack è stata una escalation di successi con il Musica Award 2014 che lo scorso 3 giugno fu trasmesso in diretta da Rai 1 ed ebbe anche grazie alla loro presenza un boom impensabile di ascolti.

Ora la band laziale è impegnata in tournèe con i Modà esibendosi prima della band che ha come cantate Kekko Silvestre.

Il loro primo concerto con i Modà si è tenuto allo stadio Olimpico di Roma ed è stato un vero bagno di folla con oltre 40 mila spettatori ora gli aspetta tra tre giorni il 19 luglio l’esordio di fuoco nel tempio della musica italiana a San Siro alla presenza di minimo 50 mila spettatori.

Se successo doveva essere è giusto che lo sia.