Adele a lavoro per il nuovo album? Arriva smentita ufficiale

Adele-a-lavoro-per-il-nuovo-album?-Arriva-smentita-ufficiale

La casa discografica inglese che cura gli interessi della famosissima cantante Adele ha smentito le voci che ieri si rincorrevano sul web che l’artista stava lavorando ad un nuovo album che in teoria doveva uscire agli inizi del 2015 e doveva essere seguito da una  serie di concerti nelle più importanti città del mondo.

Le notizie davano come imminente l’inizio dell’incisione di Adele del nuovo cd che sarebbe stato il terzo dell’artista inglese dopo i due precedenti album dal nome molto particolare “19” e “21”.

Dall’account dei  World Music Awards su Twitter era stata postata la notizia ufficiale del nuovo album il terzo di Adele Laurie Blue Adkins intitolato “25” ed inoltre che si apprestavano anche ad uscire le date del nuovo tour mondiale.

Ma poi il Tweet è misteriosamente scomparso ma nel frattempo era stato letto da migliaia di persone.

Subito dopo il tweet della World Music Awards è arrivata la secca smentita di Martin Mills area manager della casa discografica XL Recordings che segue Adele che ha dichiarato che al momento la cantante inglese non sta lavorando a nessun nuovo terzo album “25”.

Gli album hanno come titolo dei numeri che corrispondono all’età dalla famosa cantante inglese.

Ma anche se c’è stata la smentita qualcosa di vero ci sarà perché già ad inizi del 2014 circolavano sempre più esistenti le voci che sarebbe presto uscito un nuovo album di Adele intitolato appunto “25”.

Inoltre anche alcuni artisti avevano quasi ammesso di partecipare alla stesura del nuovo lavoro di Adele tra queste vi era Phil Collins.

Ora bisogna solo aspettare gli eventi e vedere se la smentita della casa discografica di Adele è stata solo una mossa per allentare la pressione sulla cantante o se effettivamente l’artista inglese al momento non ha ancora deciso de e quando incidere il suo nuovo album.