Adele ultime news uscita nuovo album intitolato “25”

Adele-ultime-news-uscita-nuovo-album-intitolato-“25”

Su Twetter è apparso un post dall’account dei World Music Awards che la star britannica Adele era in sala di incisione per preparare l’ultimo suo lavoro, il terzo album della carriera intitolato “25” ed inoltre nel 2015 la cantante inglese farà un nuovo tour con tappe nelle principali città del mondo.

Il Tweet dopo alcuni minuti è stato misteriosamente rimosso ma era stato letto nel frattempo da tantissime persone.

In seguito al post dei  World Music Awards si è scatenata una vera e propria guerra sul web sulla notizia del nuovo album di Adele.

E’ dovuta intervenire la casa discografica di Adele la XL Recordings che con un comunicato ha seccamente smentito la notizia divulgata sul web ed apparsa su twetter per pochi minuti.

Al momento la situazione è questa con una smentita ufficiale e con comunque degli indizi che fanno intendere che qualcosa in casa Adele bolle in pentola.

Adele ha venduto nella sua brevissima carriera con solo due album “19” e “21” qualcosa come venti milioni di copie ed inoltre con l’ultimo album il secondo della sua carriera è stata per diverse settimane al primo posto della classifica delle vendite in quasi tutti i paesi Europei e negli Stati Uniti d’America.

Da questi dati impressionati è lecito pensare che vi sia molta pressione sull’uscita del terzo album che potrebbero rivelarsi un altro successo planetario e forse per questo per allentare un po’ la pressione oggi vi è stata la secca smentita sui rumors di questi giorni della casa discografica XL Recordings.