Shakira in attesa del secondogenito da tre mesi

Shakira-in-attesa-del-secondogenito-da-tre-mesi

La notizia ha fatto in pochi attimi il giro del web la star colombina Shakira molto probabilmente è in dolce attesa già da tre mesi.

A rilevare la clamorosa notizia è stato il famoso giornale colombiano  Caracol TV che è venuto a conoscenza dell’indiscrezione da persone vicine alla cantante.

Dopo Milan nato solo l’anno scorso il forte giocatore del Barcellona e della nazionale spagnola Piquè sarà padre per la seconda volta e vedremo che nome darà al prossimo nascituro.

Shakira alla festa di chiusura dei mondiali brasiliani era apparsa molto statica, quando normalmente si scatena ed inoltre indossava abiti che non permettevano di poter vedere se vi erano delle rotondezze tipiche di una gravidanza.

Shakira è in Colombia famosissima e trattata come una divinità con oltre i 150 milioni venduti ed essere stata regina delle classifica dei brani più venduti in ben 25 paesi per diverse settimane.

Ora però bisognare attendere l’ufficialità che potrebbe avvenire come per il primogenito Milan che ha solo un anno con un annuncio della star sulla pagina ufficiale di Facebook.

Nel frattempo ha dimostrazione che le voci che circolano insistentemente di una seconda gravidanza  la sua partecipazione a The Voice dal suo entourage è stata disdetta.