Diretta amichevole Roma – Indonesia Under 23 streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonati

Diretta-amichevole-Roma - Indonesia-Under-23-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-solo-per-abbonati

Oggi alle 17,30  allo stadio di Rieti ci sarà la prima partita ufficiale della squadra giallorossa della Roma contro l’Indonesia Under 23.

Stadio tutto esaurito a Rieti con oltre 7 mila spettatori una cornice di pubblico che fa comprendere quanta attesa e pressione vi è quest’anno sulla squadra giallorossa che parte ai nastri di partenza del prossimo campionato come favorita con la Juventus alla vittoria finale del campionato.

Prima della gara sarà premiato capitan Francesco Totti per il suo impegno per i bambini bisognosi.

Garcia come al solito schiererà la miglior formazione possibile non potranno essere schierati il portiere De Sanctis, l’olandese Strootman ancora in via di riabilitazione dopo il brutto infortunio dell’anno scorso e il terzino sinistro Balzaretti che sarà pronto per il campionato.

La squadra giallorossa ha mantenuto intatta la rosa che è terminata seconda dietro la Juventus riuscendo a tenersi uomini come il difensore Benatia e il centrocampista Pjanic che era cercati da molti grossi club.

La Roma oltre a riuscire a trattenere i pezzi pregiati è andata oltre acquistando giocatori di indubbia esperienza come Ashley Cole difensore ex Arsenal, Seydou Keita, Emanuelson svincolato dal Milan e il turco Ucan.

Ma il colpo  sensazionale è stato l’acquisto dell’attaccante Iturbe dal Verona per la cifra di 23 milioni di euro una somma record per il campionato italiano.

Iturbe andrà certamente a rafforzare un attacco già fortissimo con giocatori come Francesco Totti, Gervinho  e Mattia Destro.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta su Roma Channel sulla piattaforma digitale di Sky visibile gratuitamente solo per gli abbonati.

Il risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere vista gratis solo per gli abbonati scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc di Sky Go.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo nel primo e nel secondo tempo della Roma:

ROMA PRIMO TEMPO (4-3-3): Skorupski; Balasa, Benatia, Castan, Cole; Paredes, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Destro.

ROMA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Lobont; Golubovic, Somma, Romagnoli, Emanuelson; Uçan, Mazzitelli; Pettinari, Ljajic, Sanabria; Borriello.