EasyJet cento assunzioni all’aeroporto di Capodichino a Napoli e ventidue nuove destinazioni

EasyJet-cento-assunzioni-a-Napoli-aeroporto-di-Capodichino-e-ventidue-nuove-destinazioni

La compagnia low cost EasyJet ha intenzione di investire grossi capitali per rafforzare la sua presenza a Napoli all’aeroporto di Capodichino.

EasyJet che sulla rotta Napoli sta lavorando solo dallo scorso marzo intende arrivare entro il prossimo anno a più di duemilioni di passeggeri una cifra importante per una compagnia low cost.

Il piano aziendale prevede per Napoli un grosso potenziamento delle linee con 292 voli alla settimana entro il prossimo agosto per 22 nuove destinazioni.

EasyJet inoltre assumerà nuovo personale per un totale di 100 persone tra personale di bordo e personale per l’assistenza a terra.

Le destinazioni europee con partenza e arrivo all’aeroporto Capodichino a Napoli che avranno più frequenza, secondo l’azienda EasyJet, saranno da e per Londra, Bruxelles, Amburgo e Parigi ma nelle nuove destinazioni saranno previste anche linee nazionali.

Un investimento importante per un piano industriale che prevede per una compagnia che nel 2013 ha avuto un boom incredibile di passeggeri, più di 13 milioni e che è riuscita in un periodo di estrema crisi come quello che sta vivendo l’Italia a raggiungere il numero di mille dipendenti che ora con il nuovo piano Capodichino porterà all’assunzione di nuovi 100 lavoratori.

EasyJet è una delle compagnie aeree leader nel low cost che ha sede a Londra in Inghilterra e in pochi anni ha avuto un incremento incredibile di passeggeri e di collegamenti anche in Italia dove attualmente ha come sede principale Malpensa a Milano ma anche dislocamenti in altri aeroporti come da marzo a Capodichino a Napoli.