Duran Duran la storia del loro successo in un Film documento di David Lynch

Duran-Duran-la-storia-e-loro-successi-in-un-Film-documento-di-David-Lynch

Uno dei simboli degli anni ottanta quando la pop musica impazzava  furono sicuramente la band dei Duran Duran che diventarono una vera icona di quell’epoca.

Chi non ha ascoltato o ballato nei mitici anni ottanta un brano dei Duran Duran con la voce incredibile del suo solista idolo delle teenager dell’epoca Simon Le Bon.

Bene la storia è i loro successi sono diventanti un film documentario che è stato ideato dal grande regista statunitense David Lynch.

Il titolo della pellicola è “Duran Duran Unstaged” e potrà essere visionato sul grande schermo solo per tre giorni dal 21 al 23 luglio.

Il film documentario è stato registrato lo scorso 23 marzo 2011 quando la famosissima band dei Duran Duran riunita dopo 33 anni dalla loro nascita si esibì in un concerto storico al Mayan Theater di Los Angeles sotto l’attenta regia di  David Lynch.

Quel memorabile concerto che vide la presenza del gruppo al gran completo con la presenza dei quattro musicisti che crearono nel 1978 Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor alternato con immagini del 1980 quando il gruppo era nel pieno della celebrità hanno dato vita al film documentario creato da regista David Lynch  dal nome “Duran Duran Unstaged”.

Sicuramente chi ha vissuto quella meravigliosa epoca ed ora ha poco più di quarantanni non potrà perdere l’occasione di rivivere forse uno dei momenti più spensierati della propria vita.