Modà delirio a San Siro ed a settembre su canale 5

Modà-delirio-a-San-Siro-ed-a-settembre-su-canale-5

Ieri sera altro successo dei Modà, ormai decisamente annunciato e che dunque non ha lasciato in alcun modo sorpresi, al tempio della musica, lo stadio “San Siro” di Milano che ha accolto oltre 50 mila spettatori.

Buone notizie, comunque, anche  per chi non ha potuto esserci allo spettacolo e dunque presenziare e gustare dal vivo il gruppo: nel capoluogo lombardo, a settembre, vi sarà la replica in tv in chiaro su canale 5.

I Modà sono in tour con il loro “Stadi 2014” che sta riscuotendo un immane successo di pubblico sia tra i giovanissimi ma anche tra chi tanto giovane non lo è più, infatti, hanno la capacità di coinvolgere un pubblico davvero molto vario anagraficamente parlando.

E dunque ieri sera, 20 luglio 2014, tappa a Milano ,che ha visto un San Siro strapieno e in festa.

Per l’esattezza gli spettatori erano 55mila, che dopo quelli riunitisi l’11 luglio all’Olimpico di Roma hanno gustato uno spettacolo che ha entusiasmato.

Ma il gruppo non era da solo sul palcoscenico, infatti, tanti amici artisti si sono esibiti sul palco dei Modà; per fare solo alcuni dei nomi citiamo: Francesco Renga, i Tazenda , ma forse fra tutti dobbiamo citare i Dear Jack.

I Dear Jack ormai davvero famosi anche se da pochissimo li abbiamo conosciuti sul palcoscenico di Amici 2014 dove hanno vinto il premio della critica e sono arrivati secondi nella graduatoria generale stanno conoscendo un periodo grandioso con il loro esordio negli stadi come anteprima dei Modà e con il loro album ‘Domani è un altro film – parte prima’ in testa alle vendite in Italia.